Progetto Punto e Linea
Progetto Punto e Linea
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Benvenuto in Barona

 

Villaggio-Barona

Il community hub della Barona si qualifica come centro di promozione di un’offerta di qualità in ambito artistico ed espressivo.

Sceglie quindi l’arte e l’espressione creativa giovanile come innovativo e potente medium per favorire processi di coesione sociale all’interno del territorio.

Il “punto”, centro delle azioni, è il Villaggio Barona, un luogo che per vocazione già da diversi anni sta svolgendo un’ importante funzione di coesione sociale nel quartiere. Intento del progetto è però anche quello di riuscire a costruire relazioni e connessioni con le realtà esterne al Villaggio per creare una rete più composita ed articolata di servizi ed opportunità.

Il community hub della Barona si estende anche al vicino spazio polifunzionale di via Bussola "Superground", attualmente in ristrutturazione.

Copertina_2

Scarica la nostra
Carta d'identità


 
 
 
 
 
 
 

I nostri eventi

 
 
 
 
PuntoELinea
Hub Barona
Villaggio Barona: il vero cuore della rinascita del quartiere. Modello dell'abitare a Milano, è anche centro di dialogo tra le diverse forme di cittadinanza.
Hub Barona

In via Bussola un nuovo spazio in cui l'incontro con la comunità avviene attraverso nuovi linguaggi: per dare voce a ciò che in periferia non ha ancora voce.