Valuta: £ $
Contattaci

Eleganti disegni di New Balance

Published In: Scarpe New Balance Prezzi Created Date: 2018-04-16 Hits: 3 Comment: 0

New Balance è una vera storia di successo americana. Fondata nel 1906 da un immigrato inglese, William Riley, la società realizzò scarpe speciali e supporti per arco per un piccolo ma fedele gruppo di clienti. Con appena sei impiegati a tempo pieno, New Balance raramente ha realizzato un profitto per i primi cinque decenni della sua esistenza. Non è stato fino al 1960 che la società ha registrato aumenti significativi delle vendite. Non a caso, quello fu l'anno in cui pubblicarono la loro prima scarpa da atletica.

New Balance è una vera storia di successo americana. Fondata nel 1906 da un immigrato inglese, William Riley, la società realizzò scarpe speciali e supporti per arco per un piccolo ma fedele gruppo di clienti. Con appena sei impiegati a tempo pieno, New Balance raramente ha realizzato un profitto per i primi cinque decenni della sua esistenza. Non è stato fino al 1960 che la società ha registrato aumenti significativi delle vendite. Non a caso, quello fu l'anno in cui pubblicarono la loro prima scarpa da atletica.

Vendita Scarpe Running New Balance Leadville V3 Grigie On line

 

Si chiamava "Trackster" ed era stato creato pensando alle esigenze dei loro clienti. Molti di loro hanno chiesto a New Balance di progettare un nuovo tipo di scarpe da corsa per le persone con problemi ai piedi. Dal momento che le scarpe strette peggiorano sempre i piedi, New Balance ha deciso di offrire le scarpe in diverse larghezze. Erano il primo calzolaio a farlo.

 

Il Trackster ha guadagnato un seguito fedele, ma non ha reso la società ricca. Non è stato fino al 1975 che New Balance è diventato un nome familiare. Con un nuovo presidente al timone, Jim Davis, la società ha investito molto nella nuova linea di atletica, in particolare le scarpe per i corridori. Alla fine, uno di loro indossava una coppia sul palcoscenico nazionale.

Tom Fleming ha vinto la maratona di Boston in una coppia di New Balance 320s. All'improvviso, tutti stavano chiedendo della piccola compagnia del Massachusetts. E non erano solo i professionisti. A quel tempo, la corsa era uno degli sport ricreativi a più rapida crescita nella nazione. Ciò che alcuni definivano una moda sarebbe presto diventato il settore più redditizio del mercato delle scarpe sportive.

Ma New Balance non è mai stato capace di fregare il suo corno. In effetti, la compagnia è rimasta fedele al tema "Endorsed By No One". Anche dopo che le vendite salirono a $ 60 milioni nel 1982, Jim Davis era riluttante a rompere con la tradizione. Dopotutto, il fascino della compagnia era sempre stato il suo prodotto, non i suoi slogan.

Con un fatturato annuo di oltre 1,5 miliardi e oltre quattromila dipendenti a tempo pieno, sembra aver funzionato. New Balance è ora il quarto più grande calzolaio atletico della nazione e il quinto più grande al mondo. Cosa li distingue?

Oltre al loro disprezzo per il marketing, New Balance viene prodotto anche in America. Con l'aumento dei costi di manodopera e materiale negli anni '80, tutti i migliori calzolai americani iniziarono le operazioni di spedizione all'estero. Nike, Reebok e Adidas (i primi tre) hanno la maggior parte delle scarpe made in Asia. Ma New Balance ha rifiutato di separare la gestione e la produzione. Jim Davis ha sempre sostenuto che la qualità del prodotto ne risentirebbe se le scarpe non fossero realizzate a casa.

Anche se i loro costi di manodopera sono invariabilmente un po 'più alti, con i soldi risparmiati nella pubblicità, Scarpe New Balance Prezzi ha un prezzo competitivo. In realtà, sono molto più economici delle scarpe dei leader del mercato, Nike e Reebok, che pagano ogni anno centinaia di milioni di dollari per gli annunci pubblicitari.

stili

New Balance non è mai stato conosciuto per le sue scarpe alla moda. I loro disegni sono spesso abbastanza semplici e sobri. Tuttavia, negli ultimi anni, l'azienda ha sviluppato alcuni modelli che sono un po 'più vistosi rispetto ai loro predecessori. Prendiamo un momento per rivedere le loro scarpe più alla moda modelli di scarpe new balance.

574

Facilmente le scarpe più famose e stilisticamente avventurose della compagnia, la linea 574 esiste da decenni. Progettato come una scarpa da corsa, ci sono dozzine di modelli unici nella linea. Molti di questi sono realizzati con materiali più costosi, come la pelle e il camoscio. La scarpa è famosa per la sua robustezza e il suo confortevole interno imbottito.

Cosa li rende eleganti? Come abbiamo detto, ci sono molti modelli diversi, ma le scarpe hanno un evidente appeal retrò. Presentano linee sportive e pannelli in mesh che aiutano il respiro della scarpa. Oltre ad essere confortevole e robusto, la pelle scamosciata è anche un materiale attraente. La maggior parte delle scarpe new balance 574 recensite offriva combinazioni di colori classici, come nero, argento e bianco. Nessuno di loro aveva troppe cose o sembrava eccessivamente decorativo. Le taglie per adulti vanno da 4 a 20. C'è anche un modello per i bambini.

950

Alcuni puristi potrebbero accusare la compagnia di andare morbidi se hanno incontrato la scarpa da passeggio New Balance 950. Disponibile in tutto bianco o tutto nero, il 950 è uno dei pochi modelli New Balance che non presenta la patch grande "N" vicino alla caviglia. Piuttosto, ha una "N" molto più piccola impressa sul tallone.

Sebbene sia tecnicamente una scarpa da ginnastica, la 950 sembra molto simile a una scarpa casual. È realizzato in pelle pieno fiore con fodera in pelle di cinghiale e un'ammortizzazione superiore. L'inserto multi-densità stampato è costituito da una combinazione brevettata di poliuretano e memory foam. A causa dei materiali di prima qualità e dei tempi di assemblaggio maggiori, la 950 è una delle scarpe più costose dell'azienda.

Da umili origini, New Balance è cresciuta fino a diventare una delle aziende di spettacolo più rispettate nel mercato di oggi. Trova la tua coppia perfetta ora.

Collegamento correlato:Italia New Balance Outlet - Scarpe e Abbigliamento New Balance a Poco Prezzo Online

Leave A Comment

Captcha